Home page                  Strutture               Carta dei servizi                  News                  Dove siamo                  Contatti

Iscrizione alla nostra Newsletter.

Cognome
Indirizzo email
Conferma indirizzo email

(per cancellarti immetti email/conferma-email e segui le istruzioni)

Consenso al trattamento dei dati personali

Secondo la legge 196/2003, il trattamento sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti. Ai sensi dell'articolo 7 della legge predetta, Le forniamo, quindi, le seguenti informazioni.

I dati da Lei forniti, rientranti nel novero dei dati sensibili di cui al relativo art. della legge poiché idonei a rivelare le opinioni politiche, verranno trattati, nei limiti indicati dall'Autorizzazione generale del Garante n. 3/2000 (Pubblicato nella GU n. 229 del 30/9/2000) e delle eventuali successive reiterazioni, con modalità informatiche, per finalità sociali e di sostegno economico, proprie dell'Associazione “LA PORTA” O.n.l.u.s. . Il titolare del trattamento è l'Associazione “LA PORTA” O.n.l.u.s. .

Il responsabile del trattamento è l'Associazione “LA PORTA” O.n.l.u.s. . Al responsabile del trattamento Lei potrà rivolgersi, anche per il tramite di procuratori nominati per iscritto, per far valere i Suoi diritti, così come previsto dal relativo art. del Dlgs. 196/2003, e cioè il diritto di conoscere l'esistenza di trattamenti di dati che possono riguardarlo; di ottenere, a cura del titolare o del responsabile, senza ritardo la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, la comunicazione in forma intellegibile dei medesimi dati e della loro origine, la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, l'aggiornamento, la rettificazione ovvero, qualora vi abbia interesse, l'integrazione dei dati, l'attestazione che le operazioni richieste sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati eccettuato il caso in cui tale adempimento si riveli impossibile o comporti un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato. Nonché il diritto di opporsi, in tutto o in parte, per motivi legittimi, al trattamento dei dati personali che lo riguardano.

Per l'esercizio dei diritti di cui sopra è possibile utilizzare i seguenti contatti:
indirizzo postale: Associazione “LA PORTA” O.n.l.u.s. , Via Franco Marinotti, n. 42 - 31029 VITTORIO VENETO (TV)
email: laportaonlus@gmail.com
tel.: 0438/946660 - fax: 0438/1918034

Dando il suo consenso ci autorizza a utilizzare i suoi dati per le finalità proprio dell'Associazione “LA PORTA” O.n.l.u.s. , quali invio di notizie via email, pubblicizzazione di iniziative, richiesta di contributi, etc.