Dettaglio News.
BANDO REGIONALE FOTOGRAMMI VENETI
12/09/2016

Bando di selezione giovani

Con l’emanazione del Bando regionale “Fotogrammi veneti: i giovani raccontano” (DRG n.554 del 21.04.2015), il Comune di Sarmede, in collaborazione con le Amministrazioni comunali di Cappella Maggiore, Cordignano e Fregona, ha proposto a varie associazioni, enti e istituti scolastici del territorio di aderire in veste di partner al progetto “Like IT” costituendo di fatto una rete territoriale di soggetti con diversi gradi di coinvolgimento.

Il progetto Like IT ha la finalità di valorizzare il patrimonio delle arti e della tradizione locale e delle bellezze paesaggistiche; tali finalità appartengono anche all’Associazione La Porta Onlus che, con il presente bando, vuole anche sensibilizzare i giovani nel prendersi cura e promuovere il proprio territorio. In allegato dettaglio Bando.

La domanda dovrà essere rivolta all’Associazione La Porta Onlus utilizzando la domanda allegata.

Allegati:

Bando